Sygic Mcguider Mobile Maps 10 v.8.14 – ANDROID

Sygic Mcguider Mobile Maps 10 v.8.14 – ANDROID

skg

Ultima versione dell’ormai famoso SYGIC Mobile Maps, navigatore multipiattaforma, questa volta per sistemi ANDROID

Testato e perfettamente funzionante su DESIRE con FROYO 2.2 ufficiale.

Link Programma

http://www.fileserve.com/file/HEJCRrR

Link Mappa Italia 2009.08

http://www.fileserve.com/file/ksVvmcP

Link Keygen e file MLM

http://www.fileserve.com/file/EAayCjK

http://www.fileserve.com/file/eVWhcD5

Procedura di installazione:
1. Se avete installato una versione precedente, consiglio, prima di tutto di disinstallarla e di cancellare dalla scheda SD le directory di installazione RES, Drive, Maps, 2577.
2. Createvi per comodità una directory sul Desktop (o dove volete) dove decomprimere i vari archivi
3. Scompattate gli archivi scaricati in quella directory.
4. A questo punto avrete un file SMM10 Europe.mlm, tre directory Drive, Maps e Res più un file SetupAndroid.apk, una cartella SigicKg e ovviamente la mappa.
5. Rinominate la cartella usitaly_ITA_2009.08_map in “ITA” (senza virgolette) e copiate il tutto nella cartella Maps, insieme al file SMM10 Europe.mlm
6. Collegate il telefono al PC in modalità Archivio di massa/ Unità disco
7. Ora copiate tutte le cartelle che trovate nella directory temporanea (Drive, Maps e Res) e il file SetupAndroid.apk nella root della scheda SD (mi raccomando, non copiatele in un’altra cartella)
8. Scollegate pure il telefono dal PC e con un file manager (tipo Astro file manager, lo trovate sul market gratutio) installate il programma lanciando il file SetupAndroid.apk
9. Avete quasi finito. Lanciate il programma installato e quando vi dirà che la mappa non è attivata, procedete all’attivazione manuale (vi darà un codice identificativo)
10. A questo punto userete il file SygicKg.exe che si trova sul PC nella cartella omonima (vi si presenterà una schermata del genere:

Immagine Postata

11. Nel primo rigo dove richiede il file MLM dovrete indicare il sile SMM10 Europe.mlm che si troverà nella directory Maps; nel secondo riporterete il codice identificativo che vi proporrà il programma; cliccate su generate e avrete ottenuto il vostro codice di attivazione, lo inserite e avrete finito.
12. BUONA NAVIGAZIONE :lol:

About these ads

30 pensieri su “Sygic Mcguider Mobile Maps 10 v.8.14 – ANDROID

  1. ciaoo! in questa guida cè la mappa del 2009?? facendo la stessa procedura ma inserendo la mappa del 2010 funziona lo stesso? saluti

    • ciao youcill sono nuovo io ho istallato il tutto sul galaxy s e sembra che funzioni benissimo volevo sapere se possibile dove prendere le mappe dell’europa ti ringrazio anticipatamente.

  2. Tutto ok, e grazie mille!
    solo una cosa, l’installazione è andata bene e mi dice che anche l’attivazione è andata a buon fine, ma quando accedo al prog mi dice che non è stata selezionata nessuna mappa…eppure lo faccio appena entro nel prog…qualcuno mi può aiutare?

  3. Ciao Youcill!
    senti per dovere di cronaca sono costretto a fare un’appunto sull’applicazione in questione:
    il Software è scattoso e spesso crasha e esce dal programma mentre stai cercando di selezionare qualcosa nel menù!
    è un vero peccato!! perchè secondo me dei concorrenti è il migliore!
    Navigon fa schifo come grafica e come voce
    Copilot è ottimo ma per recuperare le mappe aggiornate bisogna fare i salti mortali e comunque le aggiornano molto molto raramente
    ndrive ha una grafica penosa…
    il Sygic è il migliore sia come POI che come aggiornamenti a quanto pare!
    però l’hanno sviluppato malissimo per Android! sul mio vecchio Symbian S60 andava benissimo a parte i fix del satellite che senza la rete erano praticamente impossibili!!
    Ora i Fix li fa alla velocità della luce ma il Software è un dinosauro! è lentissimo, crasha, si blocca e scompare! insomma questa versione su Android 2.1 Eclair fa schifo!! e mi sembra anche su Froyo 2.2!!
    che dici faranno a breve una nuova versione migliore??
    o vogliamo passare a Copilot!
    se ti interessa dimmelo che te lo passo volentieri e lo mettiamo qua che ce l’ho all’ultimissima versione aggiornata per Froyo 2.2!!
    saluti

    Francesco ;)

  4. ciao ti seguo da parecchio e siccome vorrei acquistare un samsung wave lite con sistema bada vorrei sapere se va su questo prima di comprare. Ti ringrazio e continua cosi’:

  5. Pingback: Sygic McGuider GPS softwareSecrets of Sound Software | Secrets of Sound Software

  6. ciao a tutti, ho installato con successo (quasi) il navigatore su un samsung galaxy s aggiornato a froyo 2.2 ufficiale…
    tutto ok con l’installazione, ok col keygen, solamente il navigatore non fixa col satellite… ho abilitato sia ricezione wi-fi, sia gps, sia l’aiuto alla ricezione… ma niente da fare (mentre col navigatore integrato fixa in 10-15 secondi con le stesse impostazioni)…
    ho sbagliato qualcosa?
    sul galaxy non va?
    grazie per la risposta, ciao!

    • Tanto per cominciare grazie!
      Allora io ho installato sul mio galaxy s froyo 2.2 ufficiale. Mi funziona perfettamente con un piccolo difetto: prima di prendere il satellite ci impiega parecchio tempo ma cmq funziona. Il navigatore integrato a me va da c**** oltre a vedere strade inesistenti ha una precisione pessima, tipo 800metri!!!

    • Ciao Stefano. La root non è una cartella. E’ la directory Principale… per intenderci sarebbe C:\ sul tuo Computer… root=radice, ossia la parte della memoria su cui vengono create o copiate le cartelle. Spero di essere stato chiaro

      • youcill buondi ti posso chiedere se puoi postarmi un link per scaricare il Sygic Mcguider Mobile Maps 10 v.8.14 – ANDROID lo so e un po vecchiotto ma a me servirebbe proprio questo in anticipo grazie mille

  7. ciao!! senti una banale domanda! ho problemi con l’attivazione e con il keygen. nella voce device ID tu dici di inserire il codice ID ke ci da il nostro navigatore nella skermata di attivazione, ma non c’è nessun codice. mi potresti spiegare passo per passo?? scusa il disturbo e ti ringrazio in anticipo!!

  8. Non riesco ad attivare la mappa il codice del sygic mi da lettere minuscole ed la tastiera del sygic e quello sel KG mi fanno digitare solo maiuscole e mi dice codice errato. Android 2.2 Aiutami ti prego grazie

  9. Salve,il mio problema e’ identico a quello di Gianni e cioe’ la tastiera del Sygic ha solo maiuscole e quindi non posso inserire le minuscole….dandomi errore ovviamente nell’immettere un codice con numeri e lettere minuscole!!!
    Gentilmente un aiuto!!!
    Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...